Il Vangelo di Avvento torna su Telegram con l’iniziativa “GOD morning – un buongiorno da Dio”, promossa e organizzata dalla Pastorale Giovanile di Pompei, in collaborazione con l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali, il Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile e con l’Azione Cattolica della diocesi di Nola. Diocesi ospite di questa edizione d’Avvento sarà Catanzaro -Squillace.
Come sempre, la meditazione al Vangelo viaggerà attraverso il canale Telegram @gmpompei, grazie al quale più di 10.000 persone riceveranno ogni giorno un versetto del Vangelo accompagnato da una nota audio di commento di circa 90 secondi.
Il 2 dicembre, prima domenica di Avvento, a dare il via all’appuntamento quotidiano con la Parola di Dio sarà il noto volto TV Alessandro Greco. Poi si continuerà con le voci di don Michele Falabretti, responsabile del Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile, don Tony Drazza, Assistente Nazionale del Settore giovani Azione cattolica italiana, dell’attore Giovanni Scifoni e di tanti altri giovani che hanno scelto di far parte dell’iniziativa.
Ogni domenica a commentare il Vangelo ci sarà un vescovo, a cominciare da Mons. Tommaso Caputo, Arcivescovo della Chiesa di Pompei.

Per ricevere ogni mattina sul tuo smartphone  il commento audio al Vangelo del giorno, unisciti al canale Telegram di GOD morning – un buongiorno da Dio!
Oppure scarica l’APP di GOD morning dal tuo store.

Scopri qui come fare.

GOD morning a tutti!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: