Ecco una rapida carrellata dei commentatori di questa edizione di Avvento di GOD morning – un buongiorno da Dio!

Siamo grati a quanti – giovani, adulti, sacerdoti, religiosi, religiose e vescovi – hanno accettato l’invito a mettersi in gioco lasciandosi provocare dalla Parola di Dio e condividendo, con noi e con migliaia di persone, il frutto della loro meditazione personale. Senza la loro disponibilità GOD morning non esisterebbe!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie di cuore, quindi, innanzitutto al nostro Arcivescovo, mons. Tommaso Caputo, per aver voluto fortemente che GM continuasse nonostante le difficoltà dovute ai tanti piccoli e grandi cambiamenti che la Pastorale Giovanile di Pompei ha vissuto ultimamente. Grazie all’Ufficio per le Comunicazioni Sociali di Pompei che da quest’edizione sono entrati nella famiglia di GM insieme ai giovani dell’Azione Cattolica pompeiana e quelli del Gruppo Scout AGESCI Pompei 1, alla Casa Famiglia “Oasi Vergine del sorriso” di Pompei, agli amici di sempre don Tony Drazza e don Michele Falabretti e a quelli che si sono aggiunti quest’anno: Alessandro Greco e Giovanni Scifoni.

Un ringraziamento speciale va all’Azione Cattolica di Nola con il loro Pastore, S. E. mons. Francesco Marino e il loro Presidente diocesano Marco Iasevoli, che ormai, da diversi anni, condividono la fatica di portare avanti il progetto di GOD morning rendendolo la prima esperienza in Italia di pastorale digitale interdiocesana.

In quest’ottica, ringraziamo anche tutti gli amici della Diocesi ospite di questa edizione, l’Arcidiocesi metropolitana di Catanzaro-Squillace, per aver accettato l’invito partecipare al nostro progetto facendolo conoscere ai giovani e alle realtà pastorali della loro Comunità ecclesiale.

Non ci resta che cominciare per fare in modo che sia davvero un GOD morning per tutti voi!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: