La forza e la bellezza di GOD morning sta nel fatto che chi organizza, chi commenta, chi riceve i messaggi al mattino, tutti, proprio tutti, attraverso il Vangelo, si sentono parte di una grande famiglia. E una famiglia è tale quando sa festeggiare insieme le tappe belle della vita ma soprattuto quando resta unita nei momenti difficili.

Oggi, giorno in cui a guidarci nella meditazione della Parola di Dio c’è Riccardo Insero, presidente nazionale della Gioventù Francescana, vogliamo essere vicini con l’affetto e la preghiera a tutta la Gi.Fra. d’Italia e in particolare alla Gi.Fra. Calabria che piange la prematura scomparsa della sua Presidente, Marilena, morta a 28 anni in un incidente stradale. Il misterioso disegno divino ha voluto che i funerali si celebrassero proprio oggi, giorno in cui la Gi.Fra. ci fa compagnia nel nostro cammino di GOD morning.

Per questo chiediamo a tutti gli amici, a tutta la grande famiglia di GM di accompagnare con la preghiera Marilena nell’incontro con il Signore risorto. La Vergine Maria e San Francesco d’Assisi possano consolare la sua famiglia, gli amici e quanti hanno potuto godere del sorriso di Marilena.

Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gmpompei.it/quaresima2018/vicini-alla-gi-fra-per-la-perdita-di-marilena/
Instagram