Con il commento domenicale di S. E. mons. Francesco Marino, abbiamo inaugurato la settimana affidata alla Diocesi di Nola. Sono diversi anni, ormai, che questa Diocesi collabora in modo stabile alle edizioni di GOD morning, donando commenti preziosi e spunti di riflessione importanti, frutto della capacità di chi coordina il progetto GM a Nola di coinvolgere giovani di diverse età, provenienti da varie esperienze associative, ed impegnati a diverso titolo nel servizio ecclesiale.

Desideriamo, perciò, ringraziare di vero cuore gli amici della Diocesi di Nola che condividono con noi la bellezza ma anche la complessità della nostra iniziativa; in modo particolare vogliamo ringraziare l’Azione Cattolica di Nola con il suo Presidente, Marco Iasevoli, per la stima e l’amicizia che fin dal primo momento ci ha dimostrato, insieme ai Vice Presidenti del Settore Giovani, passati e presenti, che, con competenza e dolcezza uniche, hanno svolto l’incarico di coordinare il tutto.

La grande famiglia di GM non può più fare a meno, ormai, della settimana nolana e per questo ci auguriamo che la nostra collaborazione sia lunga e proficua, segno dell’amicizia che nasce attraverso il Vangelo.

GOD morning a tutti!

Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gmpompei.it/quaresima2018/la-tradizionale-settimana-nolana-di-gm/
Instagram
Categorie: 2018-Quaresima