statistiche GM.png

Grazie a questa statistica, elaborata attraverso i dati di connessione al nostro sito, possiamo vedere quante persone, in ogni parte del mondo, ricevono ogni mattina il nostro GOD morning!

Quasi 24.000 persone in Italia, ma anche tanti negli Stati Uniti, in Brasile, in Israele, in Albania e in tantissimi altri Paesi!

Siamo veramente stupiti e allo stesso tempo orgogliosi che GM abbia raggiunto così tanti Paesi, anche lontani! Dal Kuwait alla Svizzera, dall’Uganda alla Germania, la forza del Vangelo non ha davvero confini! Anche l’App di GM ha totalizzato, finora, 3103 download, anche in Cina e India, ma siamo rimasti colpiti nel vedere che anche in Siria c’è chi riceve un buongiorno da Dio. In un Paese tanto martoriato dalla guerra e dove la violenza colpisce soprattutto i piccoli, ci auguriamo di aver portato un po’ di speranza e di consolazione attraverso la Parola di Dio e le parole dei nostri commentatori.

Questo successo “mondiale” ci sprona a fare sempre meglio, facendoci sentire la responsabilità di offrire un servizio che sia all’altezza delle aspettative di quanti affidano a GM il loro cammino di meditazione della Parola nei tempi di Avvento e Quaresima.

GOD morning a tutti!

Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gmpompei.it/quaresima2018/e-un-god-morning-in-tutto-il-mondo/
Instagram
Categorie: 2018-Quaresima